martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaCon il Liverpool vice-Gilardino cercasi

Con il Liverpool vice-Gilardino cercasi

Come un anno fa lo Stade de Gerland è teatro di polemiche. Con l'espulsione di Gilardino per la gomitata a Toulalan, viene naturale farsi un film mentale sulla rete di Piquonne di un anno fa, con Zauri a terra. Il rosso diretto a Gila, secondo Prandelli, ha condizionato fortemente la partita, costringendo i viola a giocare per 45' in 10.

-

Sicuramente condizionerà anche il secondo turno, che vedrà la Fiorentina ospitare al Franchi il Liverpool. E chi lo farà il vice-Gilardino? Da valutare solo le condizioni di Castillo, ma l’opzione più vicina alla realtà è quella di vedere Mutu e Jovetic in campo insieme, dal primo minuto.

Parte dunque in salita il cammino in Champions della Fiorentina, ma la grinta vista in campo e le buone prestazioni di alcuni giocatori (Comotto e Donadel e Montolivo in primis) che fino a ieri non avevano brillato in campionato e nei preliminari, possono essere buon motivo di consolazione.

Non può esserlo, invece, l’avviso uscito ieri sul sito ufficiale. Quello della convocazione per il 24 settembre del consiglio di amministrazione della società. Inevitabile non pensare, dopo le polemiche nate giorni fa attorno alla famiglia Della Valle, alle dimissioni di Andrea Della Valle, attuale Presidente della Fiorentina. Dimissioni che potrebbero portare poi a una cessione della Fiorentina.

Ultime notizie