lunedì, 30 Novembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Coppa Italia 2020/2021: la Fiorentina...

Coppa Italia 2020/2021: la Fiorentina dalla parte di Inter, Milan e Juve

Terzo turno preliminare per la Fiorentina, che scenderà in campo a fine ottobre. La Lega calcio ha reso noto il tabellone della Coppa Italia

-

Dopo il calendario di serie A la Lega Calcio ha reso nota la “griglia” della Coppa Italia 2020/2021, uscita dal sorteggio: la Fiorentina scenderà in campo nel terzo turno preliminare, mentre le teste di serie sono le prime otto dello scorso campionato ed entreranno in scena a partire dagli ottavi di finale. .

Le possibili avversarie della Fiorentina in Coppa Italia

La Fiorentina dovrà aspettare per conoscere la prima avversaria. Il 23 settembre si giocherà il primo turno tra Padova e Breno, la vincente sfiderà il Frosinone nel secondo turno il 30 settembre. La vincente di questa partita, secondo il tabellone della Coppa Italia 2020/2021, giocherà contro i viola il 28 ottobre. In caso di successo la squadra di Iachini giocherà, presumibilmente, contro l’Udinese nei sedicesimi di finale. I friulani sono, infatti, l’altra squadra di serie A posta nella parte dei viola.

Il proseguimento del torneo

Solo allora, se superato l’ostacolo Udinese, la Fiorentina giocherà contro l’Inter negli ottavi di finale. Andata il 13 e ritorno il 20 gennaio 2021. Sempre in quella parte della “griglia” c’è il Milan mentre, nella parte di sotto, ci sono Sassuolo e Juventus.

Fiorentina Coppa Italia 2020 2021 tabellone griglia Lega Calcio

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?