venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaCorvino: ''Mercato chiuso'', Behrami...

Corvino: ”Mercato chiuso”, Behrami ”Pronto a scendere in campo”

Il ds viola dà il suo stop: il mercato invernale della Fiorentina si ferma qui. Intanto il neoacquisto Behrami è pronto a scendere in campo contro gli ''ex''.

-

Il ds viola dà il suo stop: il mercato invernale della Fiorentina si ferma qui. L’annuncio è arrivato oggi, a margine della presentazione ufficiale del neoacquisto Behrami, che è pronto a scendere in campo, anche contro i suoi “ex”.

MERCATO CHIUSO. Con l’arrivo dello svizzero e Neto, “ il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita – ha affermato Pantaleo Corvino – Vargas? Mutu? Restano con noi. Abbiamo deciso di dare fiducia a questo gruppo che fino allo scorso febbraio era protagonista in Italia e in Europa”.

LE PAROLE DI CORVINO. “Fin dall’inizio della stagione abbiamo deciso di dare fiducia a questo gruppo – ha proseguito il direttore sportivo – e avendo dato questa fiducia non andrà via nessuno. Per dire che il ciclo è finito aspetteremo fine stagione. In ogni caso il progetto Fiorentina va avanti, qui nessuno ha intenzione di arrendersi”.

BehramiBEHARAMI SI PRESENTA. Intanto Valon Behrami, acquistato dal West Ham per due milioni di euro più una percentuale del cartellino di Da Costa, si presenta ai tifosi viola. “Vengo da un calcio molto fisico come quello inglese – ha detto in conferenza stampa – . E’ stata un’esperienza che mi ha migliorato dal punto di vista fisico e dell’esperienza internazionale”.

PRONTO A SCENDERE IN CAMPO. “Se Mihajlovic mi fa giocare sabato io sono pronto – ha proseguito il centrocampista, che ha vestito anche la maglia  biancoceleste – se dovessi segnare alla Lazio, esulterei perché io adesso sono un giocatore della Fiorentina”.

Ultime notizie