giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaCorvino: "Munoz? Non mi arrendo"

Corvino: “Munoz? Non mi arrendo”

Molto probabilmente fra qualche tempo lo vedremo partire verso orizzonti lontani. Dove? Sicuramente una sosta la farà in Argentina, per assicurarsi il giovane difensore Munoz.

-

- Pubblicità -

Così Pantaleo Corvino, intervenuto ieri al Convegno di sport e Medicina non ha smentito una sua partenza: “Mi piace toccare le pelli pregiate con le mie stesse mani”. Senza pensare a nessun doppio senso, il diesse viola volerà oltreoceano per occuparsi personalmente dei suoi pupilli. Il plurale è d’obbligo, visto che il diesse viola ha manifestato l’interesse anche per un altro argentino, Salvio.

Corvino che, dalle colonne del Corriere dello Sport ha rilasciato anche altre dichiarazioni: Munoz? Vi faccio presente che in questi giorni il Boca ha annunciato di reputarlo incedibile. Se mi arrendo? Io quando mi metto in testa un giocatore non mi arrendo mai.

- Pubblicità -

Un voto alla Fiorentina? Datelo voi, ricordandovi che bisogna ragionare non dei nomi ma delle situazioni. Tenete conto dei budget: quando avevo soldi lo chiudevo entro maggio, quest’anno con i soldi a disposizione ho preso due titolari, al posto dei due che se ne sono andati, e tre giovani di prospettiva come De SIlvestri, Di Tacchio e Savio.

Più Natali e Castillo, due giocatori che per la carriera che hanno avuto meriterebbero più rispetto. Inoltre mi sono lasciato qualcosa di più di 15 milioni di euro da spendere a gennaio. Il tutto senza alterare quasi nulla di una squadra che lo scorso anno a una giornata dalla fine era a tre punti dalla seconda. Insomma, io sono molto felice di questo mercato“.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -