domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Corvino: "Munoz? Non mi arrendo"

Corvino: “Munoz? Non mi arrendo”

Molto probabilmente fra qualche tempo lo vedremo partire verso orizzonti lontani. Dove? Sicuramente una sosta la farà in Argentina, per assicurarsi il giovane difensore Munoz.

-

Così Pantaleo Corvino, intervenuto ieri al Convegno di sport e Medicina non ha smentito una sua partenza: “Mi piace toccare le pelli pregiate con le mie stesse mani”. Senza pensare a nessun doppio senso, il diesse viola volerà oltreoceano per occuparsi personalmente dei suoi pupilli. Il plurale è d’obbligo, visto che il diesse viola ha manifestato l’interesse anche per un altro argentino, Salvio.

Corvino che, dalle colonne del Corriere dello Sport ha rilasciato anche altre dichiarazioni: Munoz? Vi faccio presente che in questi giorni il Boca ha annunciato di reputarlo incedibile. Se mi arrendo? Io quando mi metto in testa un giocatore non mi arrendo mai.

Un voto alla Fiorentina? Datelo voi, ricordandovi che bisogna ragionare non dei nomi ma delle situazioni. Tenete conto dei budget: quando avevo soldi lo chiudevo entro maggio, quest’anno con i soldi a disposizione ho preso due titolari, al posto dei due che se ne sono andati, e tre giovani di prospettiva come De SIlvestri, Di Tacchio e Savio.

Più Natali e Castillo, due giocatori che per la carriera che hanno avuto meriterebbero più rispetto. Inoltre mi sono lasciato qualcosa di più di 15 milioni di euro da spendere a gennaio. Il tutto senza alterare quasi nulla di una squadra che lo scorso anno a una giornata dalla fine era a tre punti dalla seconda. Insomma, io sono molto felice di questo mercato“.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)