giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Corvino parte per il Sudamerica

Corvino parte per il Sudamerica

Settimana importante per la Fiorentina. In programma, oltre a Juventus-Fiorentina, c'è anche il viaggio in Sudamerica del diesse Corvino. Gli obiettivi? Il primo è Munoz. Sembra infatti fatta per il giovane difensore centrale in forza al Boca Juniors.

-

Munoz che, insieme a De Silvestri, garantirebbe alla difesa viola tanti anni di operato. Sempre in difesa spunta nuovamente il nome di Mexes. Il costo del suo cartellino è di 15 milioni; tanto nonostante il tesoretto che detiene Corvino, anche se un possibile passaggio nel girone di Champions potrebbe dare il via all’operazione.

Tornando al viaggio di Corvino, come non pensare all’altro tormentone estivo, quello di Salvio, fuoriclasse del 90 in forza al Lanus? Dall’Argentina al Brasile, alla ricerca del nuovo Felipe Melo, Corvino pensa a Sandro. Il costo? 5-6 milioni di euro. E il vice-Gilardino? Non preoccupatevi, c’è un nome anche per quel ruolo. Piace infatti Ciro, che sta ben figurando al Mondiale Under 20. Ma torniamo in Italia, perché anche Guarente (anche lui costa caro, circa 8 milioni di euro) sarebbe nel mirino viola del diesse.

Ultimo nome è quello di Ledesma. Corvino qualche temo fa aveva dichiarato l’obiettivo impossibile, ma secondo l’edizione odierna de La Nazione sarebbe una mossa per bruciare possibili rivali sull’acquisto dell’argentino e perché no, anche il club di proprietà del giocatore.

 

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana