lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaFelipe Melo, brutta tegola

Felipe Melo, brutta tegola

Dopo la rissa avvenuta sabato scorso nel tunnel che portava agli spogliatoi tra Felipe Melo e Lopez, è arrivata la super squalifica del giudie sportivo: Melo e Lopez fuori cinque giornate. Buone notizie invece per Mutu. La visita effettuata stamani ha dato esiti soddisfacenti.

-

Brutta tegola in casa viola. Come già preannunciato in questi giorni, è arrivata la pesante squalifica ai danni di Felipe Melo per gli scontri avvenuti sabato scorso nel dopopartita tra Fiorentina e Cagliari. Il brasiliano dovrà saltare cinque giornate. Stesso destino per Lopez, l’altro giocatore coinvolto nella rissa. La società viola, al momento, mantiene il silenzio. Anche se sembra scontato il fatto che il brasiliano verrà multato per il suo comportamento, non del tutto conforme alla linea intrapresa dalla Fiorentina, ovvero del Fair Play.
Questo il comunicato riportato dal sito ufficiale della Fiorentina:

“Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 14 aprile 2009, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: SQUALIFICA PER CINQUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMONIZIONE CON DIFFIDA LOPEZ BREIJO Diego (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario, con conseguenze lesive. (art. 19 comma 4 lett. b CGS). SQUALIFICA PER CINQUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA MELO DE CARVALHO Felipe (Fiorentina): per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, colpito con un pugno al volto un calciatore avversario, con conseguenze lesive. (art. 19 comma 4 lett. b CGS)”.

Prandelli, dunque, nella prossima, importantissima sfida con l’Udinese, dovrà fare a meno della coppia centrale di centrocampo, composta, appunto, da Felipe Melo e Montolivo.

Notizie incoraggianti arrivano invece dal Professor Mariani, che stamani ha effettuato una visita post-operatoria ad Adrian Mutu. Il controllo ha dato esiti soddisfacenti, pertanto, il Fenomeno, potrà iniziare il successivo protocollo riabilitativo per il recupero articolare e muscolare.

Ultime notizie