domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Festa viola all'aeroporto

Festa viola all’aeroporto

grande festa al ritorno della fiorentina dopo la vittoria in coppa uefa in olanda

-

Il pullman con a bordo i giocatori della Fiorentina è uscito dallo scalo poco dopo mezzogiorno: ad attenderlo circa 400 supporter, entusiasti per la vittoria della Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Uefa contro gli olandesi del Psv Eindhoven.

Ai giocatori, e soprattutto al tecnico Cesare Prandelli, sempre più “eroe cittadino”, sono stati dedicati cori e applausi. Poi i tifosi in motorino hanno “scortato” il pullman viola fino allo stadio Franchi, in un carosello di gioia per la qualificazione alle semifinali di coppa Uefa.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?