lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, anche Toni e Pasqual...

Fiorentina, anche Toni e Pasqual in dubbio per Bergamo

L'esterno ha svolto un lavoro differenziato, l'attaccante ha interrotto l'allenamento. Per entrambi oggi saranno svolti accertamenti. Montella deve già fare a meno di Jovetic e Savic per la gara contro l'Atalanta.

-

Manuel Pasqual e Luca a Toni a rischio per la trasferta di Bergamo.

VERSO BERGAMO. Entrambi i giocatori non sono al 100%, e Montella non sa ancora se potrà averli a disposizione per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma sabato sera.

PASQUAL. L’esterno ha svolto un allenamento differenziato per un problema all’adduttore, che oggi – spiega la Fiorentina – verrà meglio definito dagli accertamenti del caso.

TONI. L’attaccante ha invece interrotto l’allenamento per l’acutizzarsi di una tendinopatia inserzionale alla zampa d’oca. Anche per lui sono previsti accertamenti nella giornata di oggi.

WOLSKY. Accertamenti – continua la società viola sul suo sito internet – sono già stati eseguiti a Rafael Wolsky, per una lesione di I grado al muscolo grande adduttore. Sono previste due settimane per il recupero dell’atleta.

JOVETIC E SAVIC. Per la trasferta di Bergamo, che viene dopo la grande rimonta in inferiorità numerica contro il Milan, riagguantato sul pari, e nel momento decisivo per la corsa all’Europa, Montella dovrà già fare a meno di Jovetic e Savic, usciti anzitempo nella gara contro i rossoneri.

Ultime notizie