sabato, 6 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, che colpo: preso Borja...

Fiorentina, che colpo: preso Borja Valero

Annuncio a sorpresa del club viola: il centrocampista spagnolo, classe 1985, arriva a Firenze a titolo definitivo dal Villareal, retrocesso la scorsa stagione. Ecco chi è.

-

L’annuncio arriva a sorpresa a metà pomeriggio, il colpo è di quelli importanti: la Fiorentina ha preso Borja Valero.

L’ANNUNCIO. Ad annunciarlo è un comunicato apparso alle 16,12 sul sito ufficiale della Fiorentina: “ACF FIORENTINA e VILLARREAL C.F. confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore BORJA VALERO a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso”.

CENTROCAMPO. Dunque, una volta trovato l’accordo economico con il giocatore, Montella avrà a disposizione un rinforzo importante per il centrocampo. Un nome a sorpresa per il reparto mediano, dopo che in questi giorni si era parlato dei vari Gargano, Aquilani e Poli.

CHI E’. Borja Valero arriva dal Villareal, dove militava dal 20120. In totale, nella squadra spagnola (retrocessa alla fine della scorsa stagione) ha messo insieme 97 presenze segnando undici reti. Classe 1985, l’esperienza certo non gli manca. Nemmeno quella internazionale, avendo disputato nelle ultime due stagioni sia la Champions che l’Europa League.

IL COLPO. In questo mercato erano diverse le squadre interessate al giocatore. Alla fine l’ha spuntata la Fiorentina. Con un colpo decisamente a sorpresa.

Mercato. Fiorentina, niente ritiro per Vargas. E la Juventus non molla Jovetic

L’appuntamento. Tutti a Moena per festeggiare i dieci della rinascita Viola

Ultime notizie

Toscana zona rossa o arancione: il colore della prossima settimana (8-14 marzo)

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E ora si sa se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco