martedì, 31 Gennaio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, colpo Blaszczykowski. Joaquin torna...

Fiorentina, colpo Blaszczykowski. Joaquin torna a Siviglia

Acquisto a sorpresa dei viola nell’ultimo giorno di mercato: preso il centrocampista del Borussia Dortmund. Lo spagnolo ceduto a titolo definitivo

-

- Pubblicità -

Titoli di coda sul mercato anche in casa viola. L’ultimo giorno del calciomercato estivo si è chiuso con un colpo a sorpresa messo a segno dalla società gigliata: a Firenze arriva Jakub Blaszczykowski, a titolo temporaneo, dal Borussia Dortmund.

adios Joaquin

Sul fronte delle uscite, alla fine Joaquin “ce l’ha fatta” a tornare a casa: l’esterno è stato ceduto a titolo definitivo al Betis Siviglia. Si chiude così, con la partenza dello spagnolo, la “telenovela” che era andata in scena negli ultimi giorni.

entrate

- Pubblicità -

Confermate in entrata anche le operazioni che hanno portato Jaime Baez e Joan Verdù Fernandez a vestire la maglia viola, mentre alla fine non è arrivato il difensore centrale che qualcuno pensava potesse essere uno dei rinforzi per il tecnico Paulo Sousa.

e uscite

In uscita, da registrare nell’ultimo giorno di mercato il prestito di Basanta al Monterrey e la risoluzione consensuale del contratto di Hegazi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -