Potrebbe essere oggi il giorno dell’approdo di Amauri in maglia viola.
AMAURI. Nelle ultime ore, e soprattutto dopo la bruttissima sconfitta interna con il Lecce di domenica, le trattative per portare il centravanti della Juventus a Firenze avrebbero subito una brusca accelerata. Sarebbe proprio Amauri, infatti, il giocatore scelto da Corvino e Delio Rossi per sostituire Gilardino.
TEMPI BREVI. La gara del Franchi contro il Lecce ha dimostrato che alla squadra serve urgentemente una punta, e che di tempo da perdere non ce n’è. La società viola avrebbe dunque rotto gli indugi, e la trattativa per portare Amauri in viola potrebbe concludersi in tempi brevissimi.
CENTROCAMPO, IL COLPO. Sistemato l’attacco con il suo arrivo, Corvino starebbe poi lavorando anche per il centrocampo. Anche qui, la Fiorentina sarebbe vicina a piazzare il colpo: Palombo. Il giocatore della Sampdoria sarebbe vicinissimo a vestire la maglia viola, mentre Munari sarebbe in procinto di fare il percorso inverso e di approdare a Genova. Alla Fiorentina piacciono anche Parolo (sui cui però ci sono anche altre squadre) e Candreva, ma la scelta sembra ormai caduta su Palombo.
BEHRAMI. Da capire, sul fronte delle uscite, quale sarà il destino di Behrami, anche in questa stagione uno dei più positivi: per lui ci sarebbe un fortissimo interessamento da parte della Juventus.