venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ecco Ambrosini. Attesa per...

Fiorentina, ecco Ambrosini. Attesa per Mario Gomez, Jo-Jo in Inghilterra?

Ore cruciali per il mercato viola. Atteso a breve l'annuncio dell'ingaggio dell'ex centrocampista del Milan, si lavoro per l'attaccante del Bayern Monaco. Intanto per il montenegrino si raffredda la pista Juventus: tante pretendenti all'estero. Parte anche Ljajic?

-

- Pubblicità -

Ore calde, caldissime. E cruciali.

ORE FRENETICHE. Si va delineando il mercato viola, tra entrate e uscite. I lavori di Predè e Macia fervono, mentre i tifosi restano in trepidante attesa. Proviamo a fare un po’ di ordine.

- Pubblicità -

AMBROSINI. Il primo annuncio atteso è quello dell’ingaggio dell’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini. Il giocatore ha scelto la Fiorentina, Montella punta sulla sua esperienza. L’affare si farà, l’annuncio è atteso a breve.

MARIO GOMEZ. C’è poi il capitolo che più interessa ai tifosi, quello legato a Mario Gomez. E’ lui il centravanti scelto da società e allenatore per far coppia con Pepito Rossi. Il Bayern Monaco però non molla e non abbassa le sue pretese: sul suo acquisto, insomma, c’è ancora da lavorare. Ma il giocatore vuole i viola. Alla finestra c’è comunque sempre David Villa, che lascerà Barcellona.

- Pubblicità -

JOVETIC E LJAJIC. Capitolo partenze. Sembra essersi raffreddato l’interesse della Juventus per Jovetic, ma le pretendenti per il montenegrino non mancano. Soprattutto dall’inghilterra, dove Chelsea, Arsenal e Manchester City sono pronte a darsi battaglia per il suo ingaggio. Non è esclusa nemmeno la pista Real Madrid. E sempre da Madrid arriva la notizia di un forte interessamento dell’Atletico per Ljajic. L’attacco viola, insomma, potrebbe trovarsi davvero rivoluzionato.

Leggi anche: Sale la febbre viola: abbonamenti a quota 11.800

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -