venerdì, 30 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, ecco Larrondo: ''Batistuta il...

Fiorentina, ecco Larrondo: ”Batistuta il mio idolo da sempre”

Presentato al Franchi il nuovo acquisto viola, Marcelo Larrondo. ''Per me è una grande opportunità, voglio dimostrare il mio valore in campo''. Avrà la maglia numero 18.

-

Il suo idolo è uno dei bomber che più hanno fatto sognare i tifosi viola, Gabriel Omar Batistuta.

LA PRESENTAZIONE. Lui è Marcelo Larrondo, il neo-acquisto viola proveniente dal Siena, presentato oggi allo stadio Franchi. “E’ un piacere per me presentare Larrondo. Marcelo arriva in viola per darci una mano. Siamo contenti di accoglierlo e di inserirlo nel gruppo. Ha già capito che spirito c’è nello spogliatoio. La squadra lo aiuterà sicuramente ad inserirsi”, ha detto il club manager Guerini.

L’OPPORTUNITA’. Poi la parola è passata all’attaccante, che in testa ha ora un solo obiettivo: allenarsi per mettersi a disposizione di Vincenzo Montella. “Per me – ha detto Larrondo – è una grande opportunità, voglio dimostrare il mio valore in campo. Qui c’è un bel gruppo – ha aggiunto – ono a totale disposizione del mister”.

CHI E’. Ma che attaccante è il nuovon acquisto viola? “Mi piace attaccare la profondità, amo giocare con la palla – si descrive lui stesso – la Fiorentina ha grande tecnica, per me sarà più facile giocare”.

BATISTUTA. Larrondo avrà il numero 18 sulle spalle, e un idolo che a Firenze non sarà mai un nome qualunque. “Il mio idolo? Batistuta da sempre”, afferma sicuro. E a chi gli domandava se sognasse di fare un gol alla Juventus, Larrondo ha risposto: “Sono importanti tutti i gol. Adesso voglio però pensare solo ad allenarmi”.

Ultime notizie

Torna Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co.

Al via l’HUB, la prima vetrina virtuale delle nuove collezioni

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia: più di 26 mila nuovi casi

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Dove si può viaggiare nonostante il Covid: l’allegato 20 al Dpcm 24 ottobre

Sembra strano, ma andare all'estero è ancora possibile: i paesi dove si può viaggiare secondo l'allegato 20 del Dpcm 24 ottobre