sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, ecco Larrondo: ''Batistuta il...

Fiorentina, ecco Larrondo: ”Batistuta il mio idolo da sempre”

Presentato al Franchi il nuovo acquisto viola, Marcelo Larrondo. ''Per me è una grande opportunità, voglio dimostrare il mio valore in campo''. Avrà la maglia numero 18.

-

- Pubblicità -

Il suo idolo è uno dei bomber che più hanno fatto sognare i tifosi viola, Gabriel Omar Batistuta.

LA PRESENTAZIONE. Lui è Marcelo Larrondo, il neo-acquisto viola proveniente dal Siena, presentato oggi allo stadio Franchi. “E’ un piacere per me presentare Larrondo. Marcelo arriva in viola per darci una mano. Siamo contenti di accoglierlo e di inserirlo nel gruppo. Ha già capito che spirito c’è nello spogliatoio. La squadra lo aiuterà sicuramente ad inserirsi”, ha detto il club manager Guerini.

- Pubblicità -

L’OPPORTUNITA’. Poi la parola è passata all’attaccante, che in testa ha ora un solo obiettivo: allenarsi per mettersi a disposizione di Vincenzo Montella. “Per me – ha detto Larrondo – è una grande opportunità, voglio dimostrare il mio valore in campo. Qui c’è un bel gruppo – ha aggiunto – ono a totale disposizione del mister”.

CHI E’. Ma che attaccante è il nuovon acquisto viola? “Mi piace attaccare la profondità, amo giocare con la palla – si descrive lui stesso – la Fiorentina ha grande tecnica, per me sarà più facile giocare”.

- Pubblicità -

BATISTUTA. Larrondo avrà il numero 18 sulle spalle, e un idolo che a Firenze non sarà mai un nome qualunque. “Il mio idolo? Batistuta da sempre”, afferma sicuro. E a chi gli domandava se sognasse di fare un gol alla Juventus, Larrondo ha risposto: “Sono importanti tutti i gol. Adesso voglio però pensare solo ad allenarmi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -