lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, il ritorno di Corvino

Fiorentina, il ritorno di Corvino

Raggiunto l'accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, che avrà l'incarico di direttore generale dell’area tecnica

-

Pantaleo Corvino atto secondo. E’ ufficiale il ritorno a Firenze di Corvino, annunciato ieri della stessa Fiorentina attraverso il suo sito internet. “ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l'accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l'incarico di Direttore Generale dell'Area Tecnica”, si legge nel comunicato pubblicato sul sito.

contratto biennale

“Corvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012 – spiega ancora la società viola – si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verra' ampliato ed arricchito da nuove figure professionali. Affidandosi alle competenze, all'esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l'area scouting e il settore giovanile viola. La Fiorentina – conclude il comunicato sul sito – da' il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi”.

Ultime notizie