lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, inizia l'era Mihajlovic

Fiorentina, inizia l’era Mihajlovic

Dopo la rescissione del contratto di Prandelli ieri, oggi a mezzogiorno sarà presentato ufficialmente il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. Intanto, l'Udinese annuncia la cessione di Gaetano D'Agostino alla Fiorentina.

-

Sarà presentato oggi a mezzogiorno Sinisa Mihajlovic: inizia così una nuova era per la Fiorentina, dopo i 5 anni di Prandelli, che ieri ha rescisso il contratto con il club gigliato in vista della sua avventura in Nazionale.

Questa mattina, il nuovo allenatore incontrerà la proprietà e la dirigenza dell’ACF Fiorentina, poi verrà presentato alla stampa: la Fiorentina volta dunque pagina, e riparte dal tecnico che tanto bene ha fatto a Catania nella scorsa stagione.

E la società viola, annunciando ufficialmente la rescissione de contratto, fa un in bocca al lupo a Prandelli sul suo sito ufficiale: “A Cesare Prandelli, e a tutto il suo staff, un in bocca al lupo per la nuova avventura e un ringraziamento  sincero per gli splendidi anni di collaborazione trascorsi. Insieme abbiamo fatto grandi cose che non dimenticheremo mai”.

L’ACF Fiorentina – continua la nota sul sito violachannel.tv – pubblica con piacere la lettera di ringraziamento che Mister Prandelli e tutto il suo staff tecnico hanno inviato poca fa alla Società: “Alla Proprietà, ai Dirigenti, a tutti i dipendenti e collaboratori della Fiorentina va un sincero ringraziamento da tutti noi. È stato grazie alle energie e all’impegno di tutti se è stato possibile scrivere una pagina importante nella storia del calcio a Firenze. Siamo stati un gruppo, nel vero senso della parola. Grazie”.

D’AGOSTINO. Intanto, attraverso il suo sito internet ufficiale, www.udinese.it, la società friulana ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con l’ACF Fiorentina per la cessione del centrocampista Gaetano D’Agostino“. E’ il centrocampista, dunque, il primo rinforzo per la Fiorentina di Mihajlovic.

Ultime notizie