sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina-Juventus: in vendita i biglietti...

Fiorentina-Juventus: in vendita i biglietti della grande sfida

Attesissima la sfida con gli juventini dopo la polemica scatenata dal caso Berbatov. Da oggi sono in vendita i biglietti.

-

Parte oggi la vendita dei biglietti per l’attesissima patrita tra Fiorentina e Juventus.

LA VENDITA. Oggi, lunedì 17 settembre, inizia la vendita dei biglietti per la partita Fiorentina-Juventus. A partire dalle 14.30 sarà attivata la vendita su tutto il circuito TicketOne.

LA PARTITA. Il match Fiorentina – Juventus si disputerà martedì 25 settembre alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi. Una partita “particolare” da sempre quella tra i viola e i bianconeri, che quest’anno avrà però un motivo di scontro in più: il clamoroso caso Berbatov andato in scena negli ultimi giorni del mercato. Che a Firenze nessuno ha ancora dimenticato.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito