lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina-Milan ''ad alto rischio'': limitazioni...

Fiorentina-Milan ”ad alto rischio”: limitazioni per i biglietti

Via alla vendita dei biglietti per Fiorentina-Milan, ma con alcune limitazioni: lo ha deciso il prefetto Paolo Padoin, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che ha definito l’incontro ''ad alto profilo di rischio''.

-

Da oggi sono in vendita con limitazioni i biglietti per la partita Fiorentina-Milan, che si giocherà allo stadio Franchi domenica 10 aprile alle 20.45.

LIMITAZIONI. Il prefetto Paolo Padoin, in seguito alle determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che ha definito l’incontro “ad alto profilo di rischio”, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia e l’incedibilità del biglietto che, inoltre, non potrà essere acquistato attraverso i siti internet.

LA PARTITA. Il match si giocherà al Franchi alle 20,45, nel posticipo della prossima giornata di campionato. Si tratta, per entrambe le squadre, di una partita di grandissima importanza: i viola per credere ancora all’obiettivo europeo, dopo il (mezzo) passo falso di Cesena, i rossoneri per continuare la volata verso lo scudetto, dopo la vittoria nel derby. Tra i rossoneri tornerà Ibrahimovic, dopo due giornate di squalifica.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 36,29% alle ore 19

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 19 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 29,71% alle ore 19

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 19 del 20 settembre ha votato il 29,71%