martedì, 7 Luglio 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina: niente esonero per Pioli

Fiorentina: niente esonero per Pioli

Dopo la nota della società di domenica, a seguito della sconfitta col Frosinone, si temeva un esonero per l'allenatore, che però è stato confermato. Si pensa ad un ritiro anticipato in vista della gara col Bologna

-

Esonero? No. Pioli rimane al suo posto. Pantaleo Corvino ha raggiunto Milano per un meeting con la società. Ha incontrato Mario Cognigni e Andrea Della Valle. Dalla Cina, in videoconferenza, è intervenuto anche Diego Della Valle.

E’ stato affrontato il momento molto difficile della squadra e lo staff dirigenziale ha deciso di dare ancora fiducia a Stefano Pioli, dato anche che ormai l’esperienza del tecnico è arrivata al capolinea. Pioli lascerà la società viola a fine stagione. Il club ha preteso che vengano onorati tutti gli impegni sportivi: chiusura del torneo di serie A e Coppa Italia.

No all’esonero di Pioli, ma ritiro anticipato

Alla ripresa degli allenamenti verrà deciso, dallo stesso Stefano Pioli insieme a Corvino e Cognini, l’opportunità di portare tutta la squadra in ritiro per preparare la partita contro il Bologna di domenica prossima. Un’ipotesi per ritrovare compattezza dopo la brutta sconfitta contro il Frosinone.

Ultime notizie

Cinema all’aperto 2020 a Firenze: programma delle arene estive

Posti distanziati, ma sotto le stelle. Il grande schermo si riaccende, seguendo le linee guida anti-Covid. Tante novità quest'anno per il cinema all'aperto (anche gratis)

Incentivi auto 2020 e rottamazione: bonus per Euro 6, elettriche e ibride

Sconto fino a 10.000 euro se si compra una macchina con basse emissioni. Arrivano novità dall'iter di conversione in legge del decreto rilancio

Dove vedere Verona Inter in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Verona Inter il 9 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentunesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Dove vedere Spal Udinese in tv: Sky o Dazn?

Per la trentunesima giornata del campionato di Serie A Spal Udinese si sfideranno il 9 luglio alle ore 19.30 a porte chiuse, ma dove vedere Spal Udinese in tv su Sky o Dazn?