lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, operato Jovetic

Fiorentina, operato Jovetic

Il montenegrino è stato sottoposto questa mattina all'intervento chirurgico al ginocchio: ora resterà per due settimane nella clinica di Ausburg per svolgere la prima parte della riabilitazione, mentre tra 2 mesi è previsto l'intervento di riparazione del legamento crociato anteriore.

-

 

Fiorentina, operato questa mattina Stevan Jovetic.

L’INTERVENTO. Jo-Jo è stato sottoposto questa mattina all’intervento chirurgico al ginocchio da parte del Dr. U. Boenisch e del Dr. F. Giron della Clinica Ortopedica di Firenze.

“La lesione al legamento collaterale laterale è risultata parziale e, pertanto, è stata suturata senza ricostruzione con neoligamento. La lesione del menisco esterno, invece, è stata riparata con sutura senza asportazione”, spiega la Fiorentina sul suo sito ufficiale.

RIABILITAZIONE. Per due settimane Jovetic rimarrà nella clinica di Ausburg per svolgere la prima parte della riabilitazione, mentre tra 8 settimane è previsto l’intervento di riparazione del legamento crociato anteriore. Dalla perizia ortopedica eseguita, le lesioni sono considerate acute, conclude la società viola.

Ultime notizie