venerdì, 10 Luglio 2020
Home Sezioni Fiorentina Fiorentina, stasera la Juventus: in...

Fiorentina, stasera la Juventus: in palio c’è la finale

A Torino si gioca l’andata delle semifinali di Coppa Italia: tante assenze tra i viola

-

Obiettivo finale, atto primo. I viola di Vincenzo Montella scendono in campo questa sera a Torino contro la Juventus per l’andata delle semifinali di Coppa Italia (il ritorno si giocherà tra un mese, il 7 aprile, a Firenze).

dopo l'impresa di san siro

Una partita importantissima e particolarmente sentita in città, che arriva dopo l’impresa compiuta in campionato a San Siro contro l’Inter, quando la Fiorentina ha conquistato i tre punti nonostante abbia terminato la partita in nove uomini.

infermeria

Una partita “eroica” quella di Milano, che però ha lasciato il segno sotto l’aspetto degli infortunati, che sono andati ad aggiungersi ai giocatori già fermi ai box in casa viola. Così, nella sfida di Torino, Montella dovrà rinunciare a Babacar, Savic e Tomovic, oltre ai vari Tatarusanu, Pizarro e Rossi.

tifosi

Assenze pesanti, ma l’entusiasmo certo non manca tra squadra e tifosi, questi ultimi pronti – come sempre – a sostenere la compagine di Montella: tantissimi quelli attesi questa sera allo Juventus Stadium.

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa