sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniFiorentinaFiorentina, tre gol al Fiesole...

Fiorentina, tre gol al Fiesole Caldine

I viola si sono imposti per 3-0 nell'amichevole giocata al Poggioloni contro il Fiesole Caldine: gol di Comotto, Ljajic e Carraro, tutti nella ripresa. Circa un migliaio gli spettatori presenti. Ma cd'è un altro guaio per Mihajlovic: si ferma anche Felipe, che ha riportato una distorsione al ginocchio.

-

Pubblicità

Tre gol e un infortunio. Si può riassumere così, in estrema sintesi, l’amichevole disputata ieri sera dalla Fiorentina contro il Fiesole Caldine.

VERSO IL BARI. La gara è stata giocata al Poggioloni della Caldine davanti a circa un migliaio di tifosi. Una sorta di “prova generale” in vista dell’anticipo di sabato (sempre di sera, ore 20,45) contro il  Bari, quando per la Fiorentina, relegata all’ultimo postio in classifica, non c’è alternativa alla vittoria.

Pubblicità

I GOL. Tornando alla gara di ieri, tutti e tre i gol sono stati messi a segno nella ripresa: al secondo minuto gol di Comotto di testa su calcio d’angolo; al decimo minuto raddoppio di Ljajic, e trezo gol di Carraro al 18°.

SI FERMA FELIPE. Ma l’amichevole di ieri ha portato anche una cattiva notizia in casa viola: Felipe ha riportato una distorsione al ginocchio con sollecitazione del legamento collaterale mediale, la cui entità sarà valutata oggi con alcuni accertamenti. Un’altra tegola, dunque, per Mihajlovic, che già deve fare i conti con un’infermeria piena.

Pubblicità

Ultime notizie