lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaFiorentina verso la ''Sfida''

Fiorentina verso la ”Sfida”

Domenica al Franchi arriva la Juventus, la ''nemica'' (sportiva) per eccellenza. E i tifosi si preparano a quella partita che, per molti e per molto tempo, ''valeva un'intera stagione''. Allenamento a porte aperte per la squadra.

-

Domenica al Franchi arriva la Juventus, la ”nemica” (sportiva) per eccellenza. E i tifosi si preparano a quella partita che, per molti e per molto tempo, ”valeva un’intera stagione”. Una partita sicuramente non come le altre, per la rivalità storica tra le due compagini, attesissima anche quest’anno – come ogni stagione – in città.

VERSO LA JUVENTUS. Ma non sono solo i tifosi a prepararsi all’appuntamento: anche la squadra si allena per presentarsi al meglio alla sfida, dopo la sconfitta interna con il Milan di domenica scorsa. La gara con i bianconeri è in programma domenica alle 15 al Franchi. Tra le fila viola tornerà Adrian Mutu, fermo causa squalifica nel posticipo contro i rossoneri.

ALLENAMENTO A PORTE APERTE. E per “scaldare” i suoi tifosi, la squadra terrà un allenamento a porte aperte giovedì 14 aprile. “La sessione di allenamento della prima squadra di giovedì 14 aprile, si terrà allo Stadio Franchi e sarà aperta al pubblico. La Tribuna Maratona sarà aperta ai tifosi. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 14.30; alle 15.00 circa si terrà una partita di allenamento tra Prima Squadra ed Allievi Nazionali”: è quanto comunica la società viola.

Dunque, i tifosi sono chiamati a raccolta. Ma non quelli a quattro zampe: la Fiorentina infatti “ricorda al pubblico che è assolutamente vietato l’ingresso di animali e di bottiglie/contenitori di vetro”.

KROLDRUP E MIHAJLOVIC. Intanto, sempre giovedì 14 aprile Per Kroldrup parlerà alla stampa per spiegare come la Fiorentina si sta preparando a questo importante appuntamento, mentre sabato 16 aprile, vigilia del match,è in programma la consueta conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Ultime notizie