venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina "Firenze mi ama"

“Firenze mi ama”

Fiorentina e Catania continuano la preparazione alla sfida di domenica. Bonazzoli ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per un problema al dito del piede. Paolucci mette a segno il poker. Prandelli giura amore a Firenze.

-

Cesare Prandelli, intervistato ieri a radio Kiss Kiss, ha giurato amore eterno a Firenze: “Sono tre anni che siamo riusciti a portare il viola in una buona posizione, speriamo che anche l’anno prossimo questo colore possa andare di moda. La Juve? Sto bene a Firenze, amo i fiorentini, la città mi ama e non ci sono problemi”.

Intanto continua la preparazione per la Fiorentina alla sfida con il Catania. Ieri si è giocata l’amichevole con la Polisportiva Luco, formazione di prima categoria (terminata 7 a 0 con quattro reti di Jovetic). Amichevole sfortunata per Emiliano Bonazzoli, che ha interrotto la partita di allenamento per la comparsa di metatarsalgia al dito del piede. Oggi verranno eseguiti gli accertamenti del caso e soprattutto verrà valutata l’evoluzione della sintomatologia dolorosa per l’eventuale disponibilità nella gara contro il Catania.

Partitella anche per gli uomini di Walter Zenga, che hanno battuto la formazione Primavera mettendo a segno 9 reti (poker di Paolucci).

Queste le due formazioni scese in campo ieri nelle rispettive amichevoli.

FIORENTINA: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Felipe Melo, Montolivo, Kuzmanovic, Jovetic, Vargas, Gilardino.

CATANIA: Kosicky, Izco, Silvestri, Terlizzi, Llama, Baiocco, Carboni, Tedesco, Falconieri, Spinesi, Paolucci.

 

Notizia precedenteCanoa-Maratona a Firenze
Notizia successivaNuovi spazi per Medicina

Ultime notizie

95 mila confezioni di materiale per la scuola donate nei Coop.fi

Successo per la raccolta straordinaria di materiale scolastico organizzata nei supermercati di Unicoop Firenze

Anche Unicoop Firenze sostiene Corri la Vita

La spesa di frutta e verdura Vivi Verde sostiene la lotta al tumore al seno

Tempo determinato e Covid: proroga senza causale, le regole per il rinnovo

Fino a quando dura la "proroga speciale" introdotta dal decreto agosto, qual è il numero limite di rinnovi e la durata massima di un contratto a termine

Elezioni regionali 2020 in Toscana: come e quando si vota, la guida

Chi sono i candidati, quando si vota, come funziona il sistema elettorale: quello che c'è da sapere sulle elezioni regionali 2020 in Toscana