martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentina"Firenze mi ama"

“Firenze mi ama”

Fiorentina e Catania continuano la preparazione alla sfida di domenica. Bonazzoli ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per un problema al dito del piede. Paolucci mette a segno il poker. Prandelli giura amore a Firenze.

-

Cesare Prandelli, intervistato ieri a radio Kiss Kiss, ha giurato amore eterno a Firenze: “Sono tre anni che siamo riusciti a portare il viola in una buona posizione, speriamo che anche l’anno prossimo questo colore possa andare di moda. La Juve? Sto bene a Firenze, amo i fiorentini, la città mi ama e non ci sono problemi”.

Intanto continua la preparazione per la Fiorentina alla sfida con il Catania. Ieri si è giocata l’amichevole con la Polisportiva Luco, formazione di prima categoria (terminata 7 a 0 con quattro reti di Jovetic). Amichevole sfortunata per Emiliano Bonazzoli, che ha interrotto la partita di allenamento per la comparsa di metatarsalgia al dito del piede. Oggi verranno eseguiti gli accertamenti del caso e soprattutto verrà valutata l’evoluzione della sintomatologia dolorosa per l’eventuale disponibilità nella gara contro il Catania.

Partitella anche per gli uomini di Walter Zenga, che hanno battuto la formazione Primavera mettendo a segno 9 reti (poker di Paolucci).

Queste le due formazioni scese in campo ieri nelle rispettive amichevoli.

FIORENTINA: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Pasqual, Felipe Melo, Montolivo, Kuzmanovic, Jovetic, Vargas, Gilardino.

CATANIA: Kosicky, Izco, Silvestri, Terlizzi, Llama, Baiocco, Carboni, Tedesco, Falconieri, Spinesi, Paolucci.

 

Ultime notizie