mercoledì, 28 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina "Forti anche senza Melo"

“Forti anche senza Melo”

Adrian Mutu si è ripreso totalmente dall'infortunio al ginocchio del 22 marzo scorso. Il Fenomeno ha espresso il suo rammarico per le polemiche circolate attorno all'ambiente dopo la cessione di Felipe Melo e ha difeso l'operato di Della Valle, Corvino e Prandelli: "Il clima teso? E' giusto l'interveneto del Presidente, di Corvino e del mister. Mi fido di tutti e tre. Mi sono meravigliato di tutte queste voci che riguardano la squadra. Noi abbiamo una rosa molto competitiva".

-

Il clima teso? E’ giusto l’interveneto del Presidente, di Corvino e del mister. Mi fido di tutti e tre. Mi sono meravigliato di tutte queste voci che riguardano la squadra. Noi abbiamo una rosa molto competitiva“.

“Che annata sarà? Spero che sarà un anno simile a questi quattro appena trascorsi. Lotteremo per la Champions. Ho voglia di ricominciare a giocare e fare gol. Come sto? Sto bene. Il gomito e il ginocchio hanno risposto molto bene. Gli allenamenti differenziati sono finiti. I voti del ds? Non posso dare voti. Per quanto riguarda l’attacco ha fatto una giusta valutazione. Per i difensori, so come lavorano e negli ultimi hanno fatto sempre bene”.

Melo? è un buon giocatore. Ha fatto la sua scelta è va rispettata. Non bisogna guardare chi va via, bisogna tener conto di chi ha fatto bene in questi ultimi quattro anni.Il 4-2-3-1… Non siamo entrati nel discorso, però sto bene o dietro le punte o da esterno. Sentenza Tas. Penso che questo non centri niente con la Fiorentina. E’ una cosa mia personale. Qua sto bene. Sono chiaramente tanti soldi ma non c’entra niente. Se percepisco il clima di sfiducia? L’ho percepito. La squadra è stata sottovalutata e non capisco perchè. Siamo competitivi. Siamo riusciti a giocare senza me e senza Melo. Abbiamo un forte spirito”.

“Castillo? Lo conosco. Se non sbaglio ci ha fatto gol l’anno scorso. Lo aspettiamo. Finire la carriera qui? Ogni poco vien fuori che io me ne vado. Ho trascorso un’estate tranquilla e sto dimostrando quello che posso fare. Il vice capitano? Non si è proposto nessuno. Il vice non è importante come il capitano, quindi non vedo perchè mi dovrei proporre”.

Ultime notizie

A Brozzi le Missionarie della carità di Madre Teresa di Calcutta

Accolgono i più poveri tra i poveri, vivendo insieme a loro senza chiedere mai niente in cambio. Chi sono le suore dell’Ordine di Madre Teresa di Calcutta

Tramvia Firenze: fermate, orari, mappa linea per linea. Guida completa

Tutto quello che c'è da sapere sulla tramvia di Firenze: le linee già in funzione e quelle progettate, fermate, percorsi, orari, frequenze delle corse e regole anti-Covid

Tramvia notturna, stop agli orari lunghi nel weekend

Stop al servizio notturno fino alle 2.00, il venerdì e sabato notte: gli orari estesi vengono sospesi dopo le disposizioni del nuovo Dpcm

“Diciamo no alla chiusura delle palestre”, in 100 mila firmano la petizione

Partita la raccolta di firme per dire no alla chiusura delle palestre decisa dall'ultimo Dpcm come misura anti Covid