giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Genoa-Fiorentina, 'una partita difficile'

Genoa-Fiorentina, ‘una partita difficile’

Vigilia carica? Le considerazioni che avevo fatto è che alla terza partita in una settimana potevamo trovare delle difficoltà. Troppi elogi forse. Domani abbiamo una partita difficilissima, vuoi perché il Genoa sta avendo delle difficoltà, vuoi per il campo ostico, vuoi perché abbiamo giocatori in difficoltà, Siamo in emergenza.

-

 

“Dal punto di vista dell’orgoglio è una squadra che ha dei valori. Bisogna stare attenti e essere più ordinati durante la gara. Voglio giocatori che si devono sacrificare. Le gradi partite le abbiamo fatte quando tutti si sono sacrificati. Voglio grande disponibilità“. Ha le idee chiare Cesare Prandelli in vista della partita di domani, mercoledì 28 ottobre, contro il Genoa.

“Il Genoa è una squadra attrezzata, competitiva che gioca un buon calcio. Paga gli infortuni e la Coppa.  Quella di domani sarà una partita particolarmente difficile, sarà un tour de force per tutti. Abbiamo trovato un calendario particolare, ma una squadra organizzata deve essere capace di essere in partita” continua l’allenatore viola.

Poi Prandelli si sofferma sulla sconfitta col Napoli “difficile da analizzare”.”Loro hanno corso più di noi. Certi episodi hanno condizionato l’andamento della gara” ha detto.

Infine sulle dichiarazioni di Andrea Della Valle ha commentato “sono orgoglioso di essere entrato nella storia della Fiorentina. Queste cose adesso tornano poco, magari un giorno con i nipoti…”.

 

 

 

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana