mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Gila si ferma 3 settimane,...

Gila si ferma 3 settimane, anche Boruc in forse

Piove sul bagnato, per quanto riguarda gli infortuni, in casa viola. Gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite- femorale: dovrà star fermo tre settimane. Meglio è andata al portiere, la cui disponibilità per le prossime partite sarà valutata sul campo.

-

Si ferma anche Alberto Gilardino.

INFORTUNI. Piove sul bagnato in casa viola per quanto riguarda gli infortuni. La partita pareggiata con la Juventus ha lasciato il segno: Gilardino è costretto a fermarsi, per Boruc si dovrà valutare.

GILARDINO. Gli accertamenti diagnostici a cui oggi è stato sottoposto l’attaccante, spiega la Fiorentina in una nota apparsa sul suo sito ufficiale,  hanno evidenziato “una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite- femorale. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane”.

Il campionato di Gilardino, dunque, dovrebbe riprendere nel 2011.

BORUC. Per quanto riguardo Artur Boruc – spiega ancora la Fiorentina – “sia la visita specialistica, che gli esami diagnostici, hanno escluso cause significative di lesione associate alla sublussazione gleno-omerale. L’eventuale disponibilità per le prossime gare sarà valutata in base alla risposta clinica della spalla al gesto tecnico-specifico sul campo”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm