- Pubblicità -
HomeFiorentinaGila si ferma 3 settimane,...

Gila si ferma 3 settimane, anche Boruc in forse

Piove sul bagnato, per quanto riguarda gli infortuni, in casa viola. Gli esami a cui è stato sottoposto l'attaccante hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite- femorale: dovrà star fermo tre settimane. Meglio è andata al portiere, la cui disponibilità per le prossime partite sarà valutata sul campo.

-

- Pubblicità -

Si ferma anche Alberto Gilardino.

INFORTUNI. Piove sul bagnato in casa viola per quanto riguarda gli infortuni. La partita pareggiata con la Juventus ha lasciato il segno: Gilardino è costretto a fermarsi, per Boruc si dovrà valutare.

- Pubblicità -

GILARDINO. Gli accertamenti diagnostici a cui oggi è stato sottoposto l’attaccante, spiega la Fiorentina in una nota apparsa sul suo sito ufficiale,  hanno evidenziato “una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite- femorale. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 3 settimane”.

Il campionato di Gilardino, dunque, dovrebbe riprendere nel 2011.

- Pubblicità -

BORUC. Per quanto riguardo Artur Boruc – spiega ancora la Fiorentina – “sia la visita specialistica, che gli esami diagnostici, hanno escluso cause significative di lesione associate alla sublussazione gleno-omerale. L’eventuale disponibilità per le prossime gare sarà valutata in base alla risposta clinica della spalla al gesto tecnico-specifico sul campo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -