martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaGilardino: "Mai detto che serve...

Gilardino: “Mai detto che serve chiarezza”

L'attaccante viola torna sulla conferenza stampa di ieri e smentisce quanto riportato oggi da alcuni quotidiani. "Ribadisco ancora una volta la mia volontà di rimanere a Firenze e di continuare con il progetto Della Valle". Contro il Milan arbitrerà Russo.

-

CASO GILARDINO. Acque agitate in casa viola. Alberto Gilardino, che ieri ha parlato alla stampa in vista di questo finale di stagione, è stato oggi costretto a chiarire le sue parole, dopo alcuni titoli apparsi sulla stampa.

“Non ho mai affermato che è necessaria chiarezza, altrimenti direi addio alla Fiorentina, come invece riportato dal titolo del quotidiano in questione questa mattina – dice Gilardino in una nota publicata sul sito ufficiale della società viola – ribadisco, invece, ancora una volta, la mia volontà di rimanere a Firenze e di continuare con il progetto Della Valle”.

MILAN-FIORENTINA. Questione Gilardino chiarita, dunque, la squadra pensa al difficile impegno di sabato, in casa di un Milan che vuol tenersi stretto il terzo posto in campionato. Per i viola le ultimissime speranze di conquistare un posto in Europa per la prossima stagione. A dirigere la partita sarà Russo.

Ultime notizie