venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaI viola di nuovo in...

I viola di nuovo in ritiro a Cortina

Sarà ancora Cortina D'Ampezzo la sede del ritiro estivo viola, in programma dal 14 al 29 luglio al campo sportivo Antonella De Rigo in località Fiames. Previste tante amichevoli e diverse iniziative per i tifosi.

-

La Fiorentina torna a prepararsi a Cortina.

LA PREPARAZIONE. Sarà ancora Cortina d’Ampezzo, infatti, a ospitare la preparazione estiva della Fiorentina, che è fissata dal 14 al 29 luglio al campo sportivo Antonella De Rigo, in località Fiames.

OFFERTE. E per i tifosi viola che vorranno trascorrere l’estate al fianco dei propri beniamini le occasioni certo non mancheranno. Sono infatti stati preparati dagli albergatori del posto pacchetti e offerte dedicati ai supporter gigliati: l’elenco delle strutture è consultabile sul sito del Consorzio Cortina Turismo, alla pagina www.cortina.dolomiti.org/fiorentina.

AMICHEVOLI. In programma, durante il ritiro, ci sono anche tre amichevoli: il 17, 21 e 24 luglio. La prima partita sarà disputata contro i “padroni di casa” del Calcio Cortina. I biglietti – spiega la Fiorentina sul suo sito – saranno in  prevendita, senza sovrapprezzo, presso l’Info Point di Piazza Roma (fronte Hotel de la Poste) fino alla sera prima degli incontri. Il giorno della partita si potranno invece acquistare presso la cassa predisposta al centro sportivo di Fiames da tre ore prima del fischio d’inizio (€ 10,00 – ingresso gratuito per i bambini sotto i 6 anni).

INFORMAZIONI. Ma non mancano nemmeno altre offerte e possibilità per i tifosi viola: ecco tutto quello che c’è da sapere direttamente dal sito ufficiale della società gigliata.

Ultime notizie