mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaI Viola si preparano per...

I Viola si preparano per il Milan. Ma l’infermeria è piena

La Fiorentina ha ricominciato oggi ad allenarsi in vista del Milan e dopo la brutta sconfitta casalinga con il Chievo. Sconfitta che ha lasciato senz'altro il segno non solo su classifica e morale della squadra: l'infermeria, infatti, si affolla sempre di più.

-

Doppia seduta di allenamento, oggi, per la Fiorentina, che si prepara alla sfida contro il Milan, in programma sabato 1° maggio alle 20,45 a Milano. Stamani i giocatori hanno svolto la prima sessione alle 10, mentre la seconda alle 14.30.

Da dimenticare, per la squadra di Prandelli, la sconfitta di domenica scorsa contro il Chievo. Una partita che ha lasciato il segno in casa viola, allontanando sempre più l’Europa e durante cui sono diversi i giocatori che si sono infortunati.

INFERMERIA. Gli accertamenti medici eseguiti ieri hanno evidenziato una lesione parziale all’inserzione tendinea del muscolo gastrocnemio mediale per Alesandro Gamberini, che dovrà stare fermo 3-4 settimane: per lui campionato finito. Stesso discorso per Felipe, che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio con lesione di I grado del legamento collaterale mediale, senza interessamento delle strutture intraarticolari: prognosi nell’ordine delle 3 settimane.

Infine, Gianluca Comotto ha riportato una lesione muscolare distrattiva di I grado al muscolo grande adduttore: la prognosi, per lui, è di 10 giorni.

TIFOSI. Intanto la Fiorentina comunica che, per la gara di sabato a San Siro, i biglietti del settore ospiti sono in vendita da ieri e fino a venerdì presso le filiali bancarie facenti capo al Gruppo Intesa Sanpaolo, al prezzo di 14 euro.

 

Ultime notizie