sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Il ritiro della Fiorentina, dove...

Il ritiro della Fiorentina, dove sarà? Le ultime di mercato

Come riportato da un quotidiano online il ritiro della Fiorentina non si farà a Reggello, il nostro Andrea Tani lo ha chiamato per la conferma: "Ci sarà solo un'amichevole in agosto -commenta il Sindaco Sergio Benedetti-, la possibilità del ritiro è sfumata: l'ho saputo in mattinata. Sono dispiaciuto ma contento che la Fiorentina venga a giocare una partita anche qui". Possibile prolungamento del ritiro a Cortina e spunta ipotesi oltre confine (Francia), San Piero permettendo.

-

Come riportato da un quotidiano online il ritiro della Fiorentina non si farà a Reggello, il nostro Andrea Tani lo ha chiamato per la conferma: “Ci sarà solo un’amichevole in agosto -commenta il Sindaco Sergio Benedetti-, la possibilità del ritiro è sfumata: l’ho saputo in mattinata, sono dispiaciuto ma contento che la Fiorentina venga a giocare una partita anche qui”. Possibile prolungamento del ritiro a Cortina e spunta ipotesi oltre confine (Francia), San Piero permettendo.

MERCATO. Intanto Montolivo sembra più vicino alla Fiorentina nonostante sia richiesto da Milan e Juventus, Gilardino ci ‘pensa’ e il Fenomeno sembra scaricato a parametro 0. Vargas tratta il rinnovo, anche se le parti sembrano ancora distanti. Intanto Donadel, D’Agostino e Boruc hanno già fatto le valige. Arrivi? Solo ipotesi prima c’è da incassare.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto