venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaIl ritiro della Fiorentina, dove...

Il ritiro della Fiorentina, dove sarà? Le ultime di mercato

Come riportato da un quotidiano online il ritiro della Fiorentina non si farà a Reggello, il nostro Andrea Tani lo ha chiamato per la conferma: "Ci sarà solo un'amichevole in agosto -commenta il Sindaco Sergio Benedetti-, la possibilità del ritiro è sfumata: l'ho saputo in mattinata. Sono dispiaciuto ma contento che la Fiorentina venga a giocare una partita anche qui". Possibile prolungamento del ritiro a Cortina e spunta ipotesi oltre confine (Francia), San Piero permettendo.

-

- Pubblicità -

Come riportato da un quotidiano online il ritiro della Fiorentina non si farà a Reggello, il nostro Andrea Tani lo ha chiamato per la conferma: “Ci sarà solo un’amichevole in agosto -commenta il Sindaco Sergio Benedetti-, la possibilità del ritiro è sfumata: l’ho saputo in mattinata, sono dispiaciuto ma contento che la Fiorentina venga a giocare una partita anche qui”. Possibile prolungamento del ritiro a Cortina e spunta ipotesi oltre confine (Francia), San Piero permettendo.

MERCATO. Intanto Montolivo sembra più vicino alla Fiorentina nonostante sia richiesto da Milan e Juventus, Gilardino ci ‘pensa’ e il Fenomeno sembra scaricato a parametro 0. Vargas tratta il rinnovo, anche se le parti sembrano ancora distanti. Intanto Donadel, D’Agostino e Boruc hanno già fatto le valige. Arrivi? Solo ipotesi prima c’è da incassare.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -