giovedì, 4 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina ''Intrigo'' Cuadrado: Manchester o Barça?

”Intrigo” Cuadrado: Manchester o Barça?

Il colombiano è sempre più nel mirino dei due club, che potrebbero presentare offerte ''monstre''

-

Che in casa viola sarebbe stato questo il tormentone dell’estate, si sapeva. E ora, forse, siamo arrivati al capitolo decisivo di una storia che tiene molti tifosi col fiato sospeso. A Firenze, certo, ma non solo.

INTRIGO INTERNAZIONALE

Perché questo intrigo (di mercato) tocca ben 3 paesi: Italia, Spagna e Inghilterra. Al centro c’è lui, Cuadrado. L’esterno colombiano, autore di un superbo Mondiale che ha finito per aumentare l’interesse già mostrato per lui dai top club europei, è sempre più nel mirino delle più prestigiose (e ricche) società del vecchio continente. A partire da Barcellona e Manchster United: sembrano questi due, al momento, i club pronti a fare follie per accaparrarselo.

IL “PIANO”

A Firenze il “piano” è chiaro: cercare di tenersi stretti il colombiano almeno per un’altra stagione. Ma non sarà così facile perché, assicura radiomercato, nelle ultime ore Barcellona e Manchester avrebbero deciso di fare sul serio e di stringere i tempi, e sarebbero pronte a mettere sul piatto offerte pesanti.

IL SORPASSO

Secondo le più recenti indiscrezioni, nelle ultime ore i Red Devils sarebbero passati in vantaggio nella corsa a Cuadrado. Ma da Barcellona non sembrano aver intenzione di arrendersi, perché il nuovo tecnico dei catalani, Luis Enrique, avrebbe messo proprio il colombiano in cima alla lista dei suoi (costosi) desideri. Potrebbe dunque scatenarsi un’asta a suon di rilanci, cosa che in fondo farebbe anche il gioco della Fiorentina che, se proprio non potrà tenersi uno dei suoi più preziosi gioielli, potrà almeno incassare il più possibile dalla sua cessione per reinvestire quei soldi nel mercato.

SCENARI

Tutti gli scenari, insomma, sembrano al momento aperti. Ma queste sono ore calde, e presto se ne potrebbe sapere di più, su un “intrigo internazionale” appena iniziato.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?