martedì, 27 Settembre 2022
HomeSezioniFiorentinaJovetic e Zanetti ancora out,...

Jovetic e Zanetti ancora out, torna Dainelli

Per la gara interna di Domenica contro il Bari, la rivelazione di questo campionato, Prandelli non recupererà sicuramente Jovetic e Zanetti. I due sono reduci da infortuni seri e i tempi di recupero sono nettamente aumentati rispetto a qello previsti per il rientro.

-

Pubblicità

Discorso diverso è per Dainelli: il capitano, infatti, sembra si sia rimesso in sesto e domenica partirà titolare insieme a Felipe o Kroldrup. Sembra farcela anche Donadel, uscito a gara in corso per un problema ai flessori.

Il centrocampo, quindi, non subirà modifiche rispetto a mercoledì, ma la necessità di un quarto elemento in quel ruolo continua a farsi sentire: si parla ancora di uno dei “dissidenti” della Lazio, l’argentino Ledesma, a cui molte squadre sono però interessate.

Pubblicità

Quella di domenica con il Bari sarà l’ultima partita del girone d’andata: poi via a quello di ritorno, che comincerà con la sfida casalinga contro il Bologna.

ARBITRO. Sono stati intanto designati i direttori di gara per la prossima giornata di campionato: ad arbitrare la partita tra Fiorentina e Bari, in programma domenica alle 15 al Franchi, sarà il signor Gervasoni.

Pubblicità

Ultime notizie