sabato, 5 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Jovetic, slitta il ritorno: l'obiettivo...

Jovetic, slitta il ritorno: l’obiettivo è il Brescia

Lo ha annunciato lo stesso giocatore: ''Ho tanta voglia di tornare a giocare. Contro il Bologna però non ci sarò, ho un piccolo affaticamento muscolare. Spero di rientrare contro il Brescia''.

-

Niente Bologna per Stevan Jovetic: il giocatore, che sembrava ormai pronto al rientro, dovrà attendere ancora a rimettere i piedi in campo.

AFFATICAMENTO. “Sto bene, ho tanta voglia di tornare a giocare. Contro il Bologna però non ci sarò, purtroppo ho un piccolo affaticamento muscolare. Spero di rientrare contro il Brescia”, ha detto lo stesso giocatore incontrando i giornalisti in sala stampa. Ma come sono stati, per lui, questi mesi lontano dal campo? “La mia fiamiglia mi è sempre stata vicina. Ho sempre pensato positivo, questa brutta esperienza mi reso ancora più maturo”.

TIFOSI E SOCIETA’. E i tifosi si sono fatti sentire vicini? “Li ringrazio. Mi hanno sempre sostenuto. Mi sdebiterò con loro quando tornerò in campo. Ringrazio anche la società per le belle parole spese nei miei confronti, ripagherò loro con i mie gol”.

FUTURO. Poi Jovetic ha parlato anche del futuro, suo e della squadra. “Spero che il vecchio gruppo resti solido, ancora poi c’è da chiudere benequesta stagione. Il mio contratto scade nel 2013 e sono disponibile per prolungare la mia permanenza in viola”. Cosa dice sul futuro di Montolivo? “Deciderà lui. Riccardo è un professionista serio”. Ljajic è in difficoltà? “Adem ha qualità davvero impressionanti. E’ partito bene poi è calato, ma ci sta. Per me è stato uguale il primo anno”.

BOLOGNA. Intanto, sono stati designati gli arbitri per la prossima giornata di campionato: sarà Giannoccaro a dirigere la gara di domenica tra Fiorentina e Bologna al Franchi.

Ultime notizie

La Toscana cambia colore: cosa si può fare in zona arancione, le regole

La Regione Toscana muta colore, ma cosa cambia qual è la differenza tra zona arancione e zona rossa? Ecco tutte le novità e le regole da rispettare

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020