martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Jovetic, slitta il ritorno: l'obiettivo...

Jovetic, slitta il ritorno: l’obiettivo è il Brescia

Lo ha annunciato lo stesso giocatore: ''Ho tanta voglia di tornare a giocare. Contro il Bologna però non ci sarò, ho un piccolo affaticamento muscolare. Spero di rientrare contro il Brescia''.

-

Niente Bologna per Stevan Jovetic: il giocatore, che sembrava ormai pronto al rientro, dovrà attendere ancora a rimettere i piedi in campo.

AFFATICAMENTO. “Sto bene, ho tanta voglia di tornare a giocare. Contro il Bologna però non ci sarò, purtroppo ho un piccolo affaticamento muscolare. Spero di rientrare contro il Brescia”, ha detto lo stesso giocatore incontrando i giornalisti in sala stampa. Ma come sono stati, per lui, questi mesi lontano dal campo? “La mia fiamiglia mi è sempre stata vicina. Ho sempre pensato positivo, questa brutta esperienza mi reso ancora più maturo”.

TIFOSI E SOCIETA’. E i tifosi si sono fatti sentire vicini? “Li ringrazio. Mi hanno sempre sostenuto. Mi sdebiterò con loro quando tornerò in campo. Ringrazio anche la società per le belle parole spese nei miei confronti, ripagherò loro con i mie gol”.

FUTURO. Poi Jovetic ha parlato anche del futuro, suo e della squadra. “Spero che il vecchio gruppo resti solido, ancora poi c’è da chiudere benequesta stagione. Il mio contratto scade nel 2013 e sono disponibile per prolungare la mia permanenza in viola”. Cosa dice sul futuro di Montolivo? “Deciderà lui. Riccardo è un professionista serio”. Ljajic è in difficoltà? “Adem ha qualità davvero impressionanti. E’ partito bene poi è calato, ma ci sta. Per me è stato uguale il primo anno”.

BOLOGNA. Intanto, sono stati designati gli arbitri per la prossima giornata di campionato: sarà Giannoccaro a dirigere la gara di domenica tra Fiorentina e Bologna al Franchi.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Pisa

Nardini e Mazzeo fanno il pieno di preferenze, in consiglio anche Meini: i candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Pisa

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati