lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniFiorentinaJovetic, terapie già cominciate: ecco...

Jovetic, terapie già cominciate: ecco le date per il suo recupero

Il dottor Paolo Manetti ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa viola: a tenere banco è ovviamente la situazione del montenegrino. Ecco le ultime novità. Cinquemila biglietti per San Siro per la sfida di domenica.

-

E’ il recupero di Jovetic l’obiettivo primario dello staff medico viola.

JOVETIC. Il dottor Paolo Manetti ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa gigliata: come annunciato alcuni giorni fa, Jovetic ha subito un infortunio muscolare nella gara contro il Cagliari, una distrazione di primo grado alla parte posteriore della gamba, che non interessa il ginocchio operato, ha specificato il medico viola.

TEMPI DI RECUPERO. Si tratta di una lesione lieve ma in seguito alla quale il giocatore deve stare fermo per circa dieci giorn. Le terapie sono già iniziate, e l’obiettivo – ha spiegato ancora Manetti attraverso il sito ufficiale della Fiorentina – è quello di far riprendere in sette giorni a Jovetic il lavoro sul campo, in modo che il giocatore possa essere reintegrato nel gruppo di Montella la prossima settimana.

ATALANTA. Nesuna speranza per il Milan, dunque, l’obiettivo è rivederlo scendere in campo la domenica successiva, al Franchi contro l’Atalanta.

MILAN. A proposito della partita con il Milan, i biglietti messi a disposizione per il settore ospiti dello stadio “San Siro” saranno 5.210, al prezzo 18 euro: ad annunciarlo è la società viola sul suo sito. I biglietti – spiega la Fiorentina – “possono essere reperiti presso le filiali abilitate delle banche facenti capo al Gruppo Intesa Sanpaolo, a partire da Lunedì 29/10/12 fino a  venerdì 09/11/12. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso. I residenti nella regione Toscana potranno acquistare un titolo di accesso soltanto se in possesso di una Tessera del Tifoso emessa in maniera conforme alle normative di settore”. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito del club gigliato.

Ultime notizie