venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaLa Fiorentina cerca i tifosi:...

La Fiorentina cerca i tifosi: allenamento a porte aperte

La sessione di allenamento della prima squadra di giovedì 10 marzo si terrà allo Stadio Franchi e sarà aperta al pubblico: la Fiorentina si mette in mostra e va in cerca dei suoi tifosi. Intanto ci si prepara alla partita con il Chievo (dove sicuro assente sarà Donadel, squalificato): domani parlerà ai giornalisti Mutu.

-

La Fiorentina cerca i suoi tifosi.

PORTE APERTE. Anche per questo, la sessione di allenamento della prima squadra di giovedì 10 marzo si terrà allo Stadio Franchi e sarà aperta al pubblico: lo comunica la società gigliata. Per i tifosi che vorranno assistere all’allenamento della squadra di Mihajlovic sarà aperta la Tribuna Maratona. L’apertura dei cancelli avverrà alle 14.30, e intorno alle 15 si terrà una partita di allenamento tra Prima Squadra e Allievi Nazionali. Il club viola ricorda al pubblico che è assolutamente vietato l’ingresso di animali e di bottiglie/contenitori di vetro.

MUTU. Intanto, dopo la vittoria rotonda con il Catania, domenica la Fiorentina sarà di scena a Verona contro il Chievo: in vista della partita, mercoledì 9 marzo si terrà  la conferenza stampa di Adrian Mutu, tornato al gol in maglia viola proprio contro i siciliani, con una doppietta che spianato la strada al successo della squadra di Mihajlovic.

DONADEL. Contro il Chievo (partita in programma alle 15) sicuro assente sarà Donadel: il centrocampista è infatti squalificato.

Ultime notizie