mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaLa Fiorentina incontra i tifosi...

La Fiorentina incontra i tifosi ai Gigli

Dopo il successo di Bergamo e prima dell’incontro con il Torino, la Fiorentina sarà ospite del centro commerciale per un incontro con i propri sostenitori giovedì 18 aprile: sarà allestito un palco speciale dove saliranno giocatori e dirigenti.

-

La Fiorentina incontra i suoi tifosi.

L’INCONTRO. Succederà giovedì 18 aprile, alle 18, in Corte Tonda, al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Qua, dopo il successo di Bergamo e prima dell’incontro con il Torino, la Fiorentina sarà ospite del centro commerciale per un incontro con i propri sostenitori e gli sportivi: per l’occasione sarà allestito un palco speciale dove saliranno i giocatori, i dirigenti e i tecnici della squadra viola.

FOTO E AUTOGRAFI. Alle 18.30 i giocatori saranno al Fiorentina Store di Corte Magnani, dove saranno a disposizione per autografare i materiali del merchandising della squadra viola e per farsi ritrarre assieme ai loro sostenitori. Per l’intera giornata del 18 aprile – viene poi annunciato dal centro commerciale – il negozio Fiorentina Store di Corte Magnani ai Gigli praticherà il 15% di sconto sull’intera gamma degli articoli in vendita.

Ultime notizie