giovedì, 26 Novembre 2020
Home Sezioni Fiorentina La Fiorentina scende in pista,...

La Fiorentina scende in pista, all’autodromo del Mugello

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E' la singolare sfida in programma all'autodromo del Mugello.

-

 

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E’ la singolare sfida in programma all’autodromo del Mugello che vedrà impegnati non solo alcuni giocatori, ma anche rappresentati dello staff tecnico e i dirigenti viola.

IN PISTA. L’appuntamento è per lunedì sera: l’otto agosto alle 21,00 sventolerà la bandiera a scacchi. Davanti agli occhi del pubblico, la rappresentanza della Fiorentina si sfiderà a bordo di go-kart sulla pista del Mugellino, l’area destinata a questo tipo di competizioni all’interno dell’autodromo del Mugello, a Scarperia (Firenze).

PREMIAZIONE. In questi giorni la truppa di Mihajlovic è impegnata poco distante, nel ritiro di San Piero a Sieve. Si tratterà di gare ad eliminazione diretta, con tanto di premiazione alle 22,30 nella sala stampa dell’autodromo.

Ultime notizie

Fiorentina avanti in Coppa Italia grazie a Montiel

German Pezzella ricorda Diego Armando Maradona

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i casi, lieve calo dei decessi

I dati del 25 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, i contagi del 25 novembre. Il bollettino sul coronavirus

Quanti sono i contagiati in Toscana, qual è la situazione negli ospedali, qual è l'andamento dell'epidemia di Covid-19: i principali dati del bollettino della Regione sul coronavirus

I ristoranti stellati di Firenze nella Guida Michelin 2021

Dall'Enoteca Pinchiorri alle new entry: quali sono i migliori ristoranti di Firenze, gli stellati della Guida MIchelin 2021