sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina scende in pista,...

La Fiorentina scende in pista, all’autodromo del Mugello

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E' la singolare sfida in programma all'autodromo del Mugello.

-

- Pubblicità -

 

Gli uomini di Mihajlovic per una volta appenderanno gli scarpini al chiodo, per cimentarsi con tute, caschi e motori. E’ la singolare sfida in programma all’autodromo del Mugello che vedrà impegnati non solo alcuni giocatori, ma anche rappresentati dello staff tecnico e i dirigenti viola.

- Pubblicità -

IN PISTA. L’appuntamento è per lunedì sera: l’otto agosto alle 21,00 sventolerà la bandiera a scacchi. Davanti agli occhi del pubblico, la rappresentanza della Fiorentina si sfiderà a bordo di go-kart sulla pista del Mugellino, l’area destinata a questo tipo di competizioni all’interno dell’autodromo del Mugello, a Scarperia (Firenze).

PREMIAZIONE. In questi giorni la truppa di Mihajlovic è impegnata poco distante, nel ritiro di San Piero a Sieve. Si tratterà di gare ad eliminazione diretta, con tanto di premiazione alle 22,30 nella sala stampa dell’autodromo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -