domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Marchionni e Montolivo titolari in...

Marchionni e Montolivo titolari in Nazionale

Stasera scenderà in campo la Nazionale di Lippi. Marchionni e Montolivo, i due violazzurri, partiranno titolari tra gli undici scelti dal commissario tecnico. Gilardino, dopo aver giocato la prima amichevole con l'Olanda, andrà a sedere in panchina e lascerà spazio a Pazzini.

-

Intanto a Firenze continua la preparazione della Fiorentina alla gara di sabato con il Parma. Parma che, secondo le parole di Panucci, non deve temere niente dei viola: “La Fiorentina non mi ha mai impensierito: personalmente non mi fa paura. C’è sicuramente grande rispetto per una squadra molto esperta, ma non paura. Tra l’altro il grosso del gruppo gioca insieme da un paio d’anni, e perciò i loro meccanismi sono molto rodati”.

Con gli emiliani è in forse Zanetti, che sulle pagine de “Il Firenze” ha così commentato sul suo ritorno a Firenze: “Firenze mi sta dando grandi soddisfazioni, sia in campo che nella vita quotidiana. Ho trovato un gruppo di ragazzi che mi ha accolto a braccia aperte. Se martedì con il Lione può arrivare la maturazione del gruppo? Sì. Secondo me è già uno slancio importante per noi, per questa squadra, per far capire che ce la possiamo giocare contro tutti. Lo abbiamo dimostrato. Credo che all’interno del gruppo ci sia questa consapevolezza. Già a Udine, nonostante le assenze, credo che la squadra abbia fatto la migliore gara, dopo quella col Liverpool. A prescindere dai giocatori che sono in campo questo gruppo ha dimostrato di avere i valori di una squadra importante”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm