martedì, 30 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma...

Mario Gomez, intrigo Napoli-Fiorentina. Ma lui aspetta i viola

Aumenta la concorrenza per il centravanti del Bayern Monaco. Su di lui è piombato forte il Napoli, ma ci sarebbe anche il Manchester City. Il giocatore, però, avrebbe già scelto Firenze: oggi attese novità.

-

- Pubblicità -

E’ sempre più un intrigo il futuro di Mario Gomez.

CONCORRENZA. L’attaccante del Bayern Monaco è da tempo nel mirino della Fiorentina, ma nelle ultime ore la concorrenza per accaparrarselo è aumentata. E che concorrenza. Sul giocatore è piombato il Napoli di Benitez, che l’avrebbe individuato per rimpiazzare il partente Cavani. Napoli che, proprio grazie alla cessione della punta uruguaiana, può contare su un consistente “tesoretto” da investire sul mercato. “Tesoretto” che certo non manca nemmeno al ricco Manchester City: anche la squadra inglese avrebbe messo gli occhi su Mario Gomez.

- Pubblicità -

LA SCELTA. Una concorrenza agguerrita per la Fiorentina, insomma. Ma a dare speranza a dirigenza e tifosi viola ci sarebbe la volontà dell’attaccante del Bayern Monaco, che avrebbe ormai sposato la causa viola e che sarebbe deciso a sbarcare a Firenze.

NOVITA’. E la Fiorentina, da parte sua, nonostante le parole del ds Pradè in occasione della presentazione delle nuove maglie, continua a lavorare per regalare il centravanti a Montella. E già oggi potrebbero arrivare novità: l’obiettivo di tutti, Bayern Monaco in primis, è infatti quello di chiudere al più presto la questione-Gomez.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -