lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Mencucci incontra il Bologna

Mencucci incontra il Bologna

Nella sede della Fiorentina, l'amministratore delegato viola ha incontrato quello del Bologna Renzo Menarini, per condividere e formulare proposte in vista della gara di domenica prossima, a cui (almeno per ora)potranno assistere solo gli abbonati. Invito alle istituzioni di "rivalutare le posizioni assunte".

-

Dunque stamattina, nella sede della Fiorentina, si sono incontrati l’amministratore delegato del Bologna Renzo Menarini, accompagnato dal direttore generale Pier Giovanni Ricci, e l’amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. L’incontro, al quale ha partecipato in collegamento telefonico anche il presidente gigliato Andrea Della Valle, ha avuto come obiettivo principale quello di condividere le opinioni e formulare eventuali proposte in merito ai provvedimenti assunti in previsione di Fiorentina-Bologna di domenica prossima, a cui, allo stato attuale, potranno assistere solo gli abbonati viola.

“Partendo dal fatto che le due società negli ultimi anni si sono impegnate a promuovere azioni, anche educative, volte a rendere sempre più civile il comportamento delle proprie tifoserie, invitano le istituzioni competenti a rivalutare le posizioni assunte”: questo il comunicato diramato al termine dell’incontro dai due club.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic