mercoledì, 2 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Napoli-Fiorentina a porte chiuse?

Napoli-Fiorentina a porte chiuse?

I biglietti di Napoli-Fiorentina, partita in programma domenica 14 settembre per la seconda giornata di campionato, non saranno messi in vendita prima delle decisioni del giudice sportivo. Ipotesi porte chiuse per la sfida del San Paolo.

-

Dunque, si devono attendere le decisioni del giudice sportivo prima di sapere esattamente cosa succederà domenica 14 settembre, quando al San Paolo è in programma la partita tra Napoli e Fiorentina. Tra le ipotesi, anche quella di giocare la sfida a porte chiuse, in seguito alla “turbolenta” trasferta di Roma di cui sono stati protagonisti alcuni tifosi napoletani in occasione della prima gara di campionato.

Con una direttiva ai prefetti, il ministro Maroni ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli per l’intero campionato. Inoltre, i biglietti di Napoli-Fiorentina non saranno messi in vendita prima delle decisioni del giudice sportivo. Che potrebbe pronunciarsi per una partita senza pubblico.

E sono state diverse le posizioni riguardo a questa possibilità: mentre Montolivo ha affermato che quanto accaduto domenica scorsa è stata un’indecenza, e che il pugno duro sarebbe auspicabile, il presidente del Napoli De Laurentiis ha liquidato come “assurda” l’idea di chiudere il San Paolo: secondo De Laurentiis, a essere sconfitta in questo modo sarebbe la parta sana del tifo partenopeo.

Ultime notizie

Bonus scontrini: come funziona la lotteria e come richiedere il codice

La lotteria degli scontrini spiegata in soldoni: ecco come vincere fino a 5 milioni di euro con i normali acquisti. E l'iniziativa del governo si somma al bonus cashback

F-Light 2020, torna il Firenze Light Festival: ecco le date e le novità

Torna l'appuntamento con F-Light, Firenze Light Festival, kermesse che illumina strade e piazze din vista del Natale: ecco date e novità

Quanti contagiati oggi in Italia: scendono i ricoveri ma aumentano i morti

I dati del 1 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Toscana: quando torna in zona gialla, dal 4 dicembre?

La Toscana torna in zona gialla dal 4 dicembre? Ecco cosa cambia nel granducato a partire da questo fine settimana