giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Napoli-Fiorentina a porte chiuse?

Napoli-Fiorentina a porte chiuse?

I biglietti di Napoli-Fiorentina, partita in programma domenica 14 settembre per la seconda giornata di campionato, non saranno messi in vendita prima delle decisioni del giudice sportivo. Ipotesi porte chiuse per la sfida del San Paolo.

-

Dunque, si devono attendere le decisioni del giudice sportivo prima di sapere esattamente cosa succederà domenica 14 settembre, quando al San Paolo è in programma la partita tra Napoli e Fiorentina. Tra le ipotesi, anche quella di giocare la sfida a porte chiuse, in seguito alla “turbolenta” trasferta di Roma di cui sono stati protagonisti alcuni tifosi napoletani in occasione della prima gara di campionato.

Con una direttiva ai prefetti, il ministro Maroni ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli per l’intero campionato. Inoltre, i biglietti di Napoli-Fiorentina non saranno messi in vendita prima delle decisioni del giudice sportivo. Che potrebbe pronunciarsi per una partita senza pubblico.

E sono state diverse le posizioni riguardo a questa possibilità: mentre Montolivo ha affermato che quanto accaduto domenica scorsa è stata un’indecenza, e che il pugno duro sarebbe auspicabile, il presidente del Napoli De Laurentiis ha liquidato come “assurda” l’idea di chiudere il San Paolo: secondo De Laurentiis, a essere sconfitta in questo modo sarebbe la parta sana del tifo partenopeo.

Ultime notizie

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione