lunedì, 17 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaNuovo assalto per Jovetic: la...

Nuovo assalto per Jovetic: la Juventus torna alla carica

Dopo aver respinto l'affondo del Manchester City, la Fiorentina si vede nuovamente costretta a subire un attacco per il suo gioiello: i bianconeri, alla disperata ricerca di un top player, ci riprovano.

-

 

Scansata l’offensiva del Manchester City, ecco che la Fiorentina si trova subito a dover fare i conti con un nuovo assalto al suo gioiellino Stevan Jovetic.

LA JUVENTUS. Questa volta è la Juventus che, almeno a quanto sembra, è intenzionata a fare sul serio. Già nei mesi scorsi la sociatà di Torino aveva messo gli occhi addosso a Jo-Jo, ma alla fine per una serie di ragioni non se ne era fatto di nulla.

IL PRIMO TENTATIVO. I bianconeri lavoravano anche su altri obiettivi, poi sfumati uno a uno (Van Persie e Higuain, solo per fare due nomi), i Della Valle hanno chiarito fin da subito che Jovetic era incedibile.

INSIDIA DA MANCHESTER. Insomma, tutto sembrava finito così. E quando nei giorni scorsi è stato respinto anche l’assalto (o forse è più giusto chiamarlo sondaggio) della squadra inglese, i tifosi viola hanno tirato un sospiro di sollievo.

CALCIOMERCATO AL GRAN FINALE. Se non che le ultime ore di calciomercato sono, tradizionalmente, frenetiche. E la Juventus è sempre alla caccia di un top player là davanti. I nomi in allo restano due: Dzeko e Llorente. Cui ora sembra essersi nuovamente aggiunto quello del montenegrino della Fiorentina.

L’ASSALTO. Insomma, presto da Torino potrebbe partire l’utimo assalto (nel piatto, come parziale contropartita, per i viola ci sarebbe Quagliarella). E i tifosi attendono di sapere cosa risponderà la società.

Ultime notizie