lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniFiorentinaNuovo stadio, "andiamo avanti"

Nuovo stadio, “andiamo avanti”

Diego Della Valle interviene al convegno sul futuro della Toscana.

-

“Non voglio pensare che quella col Lecce sia la vera Fiorentina. Fiorentina-Lecce è una partita che non appartiene alla storia della società viola, ma il campionato è lungo”. Queste le parole del patron viola, Diego Della Valle rilasciate ieri al sul futuro della Toscana al Teatro Puccini.

Per quanto riguarda la “Fondazione Viola”, Della Valle ha precisato che non intende abbandonare né l’idea né il progetto, e che “l’operazione farebbe bene alla città, non solo a quella calcistica, porterebbe 
milioni di turisti. A Firenze si fa fatica ad uscire dal vecchiume per costruire qualcosa per il futuro. L’esempio è il fatto che a Firenze non ci sia un museo d’arte moderna. Si tratta di una cosa assurda”.

Tra qualche settimana la società viola riproporrà il progetto alle istituzioni locali e, continua il proprietario viola “il problema resta tale e quale e l’unica strada percorribile è questa. Un progetto che è assolutamente indispensabile se vogliamo una società che vinca e torni radicatissima su Firenze”.

Ultime notizie