venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaOttimismo su Rossi. Recupero in...

Ottimismo su Rossi. Recupero in 6/7 settimane

Infortunio a Giuseppe Rossi

-

Giuseppe Rossi sta bene, ha il morale alto ora dopo una serata decisamente problematica. Il ginocchio destro è gonfio ma c’è speranza gli esami al CTO di Firenze, infatti, sono stati confortanti. Dopo il brutto fatto di Rinaudo in Fiorentina-Livorno si pensava ad una nuova rottura del crociato che per fortuna ha retto. Si parla, invece, di una lesione al legamento collaterale. Pepito dovrebbe partire per gli Stati Uniti mercoledì e una visita verrà effettuata dal prof. Steadman già giovedì.
IL REPORT. Il report ufficiale della società viola spiega: “Giuseppe Rossi è stato sottoposto a visita ortopedica e accertamenti diagnostici che hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio già precedentemente sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore destro con attuale lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del medesimo arto.
Per la corretta valutazione dell’entità del danno e prognosi, sarà eseguita nei prossimi giorni una visita specialistica da parte del prof. Richard Steadman, lo stesso chirurgo che ha eseguito il secondo intervento di ricostruzione del crociato”.

Ultime notizie