lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina Pandurii, Pepito Rossi non convocato

Pandurii, Pepito Rossi non convocato

Montella lascia a casa l'attaccante in vista della trasferta di Europa League in programma giovedì. Out anche Ambrosini.

-

In Europa League senza Pepito Rossi.

ROSSI. Il tecnico viola Vincenzo Montella lascia a casa l’attaccante, che non è stato convocato per la sfida contro il Pandurii in programma giovedì (fischio d’inizio ore 19).

CONVOCATI. Al termine dell’ultimo allenamento a Firenze prima della partenza per la Romania, l’Aeroplanino ha convocato 21 giocatori per la partita contro il Pandurii. Ecco la lista in ordine alfabetico: Alonso, Aquilani, Borja Valero, Capezzi, Compper, Cuadrado, Empereur, Fazzi, Fernandez, Iakovenko, Ilicic, Joaquin, Lezzerini, Munua, Neto, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Ryder, Savic, Tomovic.

AMBROSINI. Tra i convocati non c’è nemmeno Massimo Ambrosini, uscito nel primo tempo della partita di sabato sera contro il Milan.

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale