martedì, 22 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaPareggio in Canada per i...

Pareggio in Canada per i viola. E prosegue il toto-allenatore

Mentre l'attenzione di tutti è puntata sul caso Prandelli, i viola stanno disputando la tournée post-campionato in Canada. La prima partita, contro l'Impact, è terminata con un pareggio per 1-1. E ora "amichevole" con la Juventus.

-

E’ finita con il risultato di 1-1 (contro la formazione dell’Impact) la prima partita della Fiorentina in terra canadese, dove i viola sono impegnati in una tournée post-campionato. Il gol, per la squadra gigliata, è stato realizzato da Seferovic.

Terminata la prima gara, domani mattina (oggi in Italia) i viola lasceranno il ritiro di Montreal per raggiungere la città di Toronto con un volo diretto. In serata, attorno alle 19 ora locale, è previsto l’allenamento della squadra allo stadio, in vista della partita con la Juventus.

PRANDELLI. Ma il risultati della squadra in Canada passano in secondo piano, almeno a Firenze, dove l’attenzione dei tifosi è tutta concentrata sul caso Prandelli. Tutti, infatti, attendono novità sul futuro dell’allenatore, ormai a un passo dal diventare il nuovo commissario tecnico della Nazionale dopo i Mondiali del Sudafrica.

TOTO-ALLENATORE. E, se Prandelli se ne andrà, i Della Valle – contestati da alcuni striscioni apparsi allo stadio – dovranno trovare il suo sostituto: con Allegri sempre più vicino al Milan, i nomi più “caldi”, in questo momento, sono quelli di Gasperini, Giampaolo e Mihajlovic.

Ultime notizie