sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Pazzini al Genoa?

Pazzini al Genoa?

voci di mercato su pazzini

-

Le ultime voci di mercato riguardano non solo il difensore dei Viola Dario Dainelli ( sembra già pronto un accordo da 3,5 milioni di euro). Da qualche giorno infatti, sembra che Viola e Rossoblù avrebbero deciso di parlare in modo concreto del futuro di Pazzini.

Si parla di una richiesta di 12 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante, ai quali il Genoa avrebbe risposto con un’offerta di 10 milioni di euro in contanti. Già pronti i possibili candidati per sostuire Pazzini. In pole position il ventunenne uruguayano Edison Cavani del Palermo. Si potrebbe pensare ad un possibile prestito da parte del club Rosanero alla Fiorentina.

Rimane aperta la questione difesa. Corvino ha comunque a disposizione un paio di alternative di qualità. Difficile che si provi a trattare Miranda (San Paolo) valutato oltre 15 milioni di euro, più probabile che la Fiorentina tratti Maidana del Boca Juniors che può essere strappato al club argentino con un assegno di circa 6 milioni di euro.
 
I giornali spagnoli riportano una possibile offerta faraonica della Fiorentina per Maxi Rodriguez (Atletico): si parla di 22 milioni di euro. Infine Papa Waigo. L’accordo con il Lecce potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Manca soltanto il sì del giocatore.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano