venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Pazzini alla Samp, Bonazzoli viola

Pazzini alla Samp, Bonazzoli viola

Dovrebbe concretizzarsi oggi la cessione definitiva di Giampaolo Pazzini alla Sampdoria. In cambio, la Fiorentina ha chiesto il prestito della punta blucerchiata Emiliano Bonazzoli.

-

Il valzer delle punte conclude il suo primo giro: Pazzini alla Sampdoria, Bonazzoli alla corte di Prandelli. La Fiorentina, infatti, “comunica il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini all’UC Sampdoria”, recita un comunicato apparso sul sito della società viola.

In riva all’Arno, al posto di Pazzini, sbarca un altro attaccante, il 29enne Emiliano Bonazzoli, a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bonazzoli sarà presentato alla stampa oggi pomeriggio alle 16.

Si conclude così la “telenovela” legata alla cessione di Giampaolo Pazzini, da tempo dato sul piede di partenza (quest’anno, infatti, ha giocato molto poco, “stretto” dal duo Mutu-Gilardino), ma che, proprio per l’infortunio del rumeno e la squalifica di Osvaldo, sembrava potesse restare in maglia viola. Poi lo scambio di punte con la Samp: una destinazione, Genova, gradita anche dallo stesso attaccante. E la trattativa si è così chiusa.

 

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi