mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Per Melo solo contanti

Per Melo solo contanti

Oggi Felipe Melo diventerà un giocatore della Juventus. Nell'affare niente contropartite tecniche, la Fiorentina incasserà 25 milioni di euro. Intanto tra la Fiorentina e Marchionni c'è un divario di 200mila euro sull'ingaggio del giocatore.

-

Doveva chiudersi ieri sera la telenovela Melo, con il passaggio del brasiliano in bianconero per 20 milioni di euro più l’intero cartellino di Marchionni. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. L’incontro tra il diesse Corvino e il procuratore di Marchionni non ha avuto esito positivo. “Purtroppo -ha esordito Carpeggiani– non se ne fa nulla. Abbiamo chiesto solo 200mila euro in più di quanto Marco prende alla Juve ma la Fiorentina non ne vuol sapere. Peccato“.

Niente Marchionni per il momento. Ma questo intoppo ha solo ritardato la cessione di Felipe Melo, che dovrebbe chiudere con la Juventus nella giornata di oggi. Niente contropartite tecniche. Solo contanti. 25 milioni di euro. La Fiorentina incasserà il triplo di quanto investito (8 milioni) per portare in viola il centrocampista dall’Almeria.

Non se ne andrà solo Melo dalla Fiorentina. E’ sul piede di partenza anche Semioli, pronto a raggiungere il suo ex compagno Pazzini alla Sampdoria. Il problema anche questa volta è di natura economica. Per il club blucerchiato la richiesta di 5 milioni da parte del club viola è alta, ma nei prossimi giorni potrebbe esserci comunque la fumata bianca per il passaggio dell’esterno a Genova.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole