mercoledì, 21 Ottobre 2020
Home Sezioni Fiorentina Prandelli: "Corti e ordinati a...

Prandelli: “Corti e ordinati a Napoli”

-

“Voglio una squadra corta e ordinata che non lasci distanze tra i reparti”.
Così si presenterà la Fiorentina a Napoli, nelle parole del tecnico Cesare Prandelli.

“La squadra di Reja ha una buona organizzazione di gioco e ottime individualità. Dovremo fare una partita decisa, Mutu può essere decisivo attaccando gli spazi”.

“C’è qualche acciaccato ma abbiamo voglia di andare a Napoli a fare la partita. La sconfitta con la Juventus dei partenopei non è stata meritata, quindi mi aspetto una prova decisa. Jorgensen, Gamberini e anche Santana non saranno della gara penso.
Il Napoli ha scelto dei giocatori importanti e stanno trovando un po’ per volta continuità.
Quando dai campo a Lavezzi, può farti male, poi ci sono altre individualità da tenere d’occhio come Hamsik e Blasi che è un ragazzo straordinario. Una squadra ordinata che non sarà facile affrontare”.

Prosegue il Mister: “Io sono fiducioso però. Vedo che i miei ragazzi sono concentrati. Dall’allenamento di oggi vedrò poi alcune decisioni sulla formazione iniziale. Fa piacere sentire che Mutu e Frey vogliono stare qui a lungo. Quanto a Gamberini devo dire che sta facendo un campionato incredibile, è un davvero un peccato il suo infortunio”

Al termine della seduta d’allenamento Cesare Prandelli ha convocato questi 19 calciatori.
Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Cacia, Da Costa, Dainelli, Diakhate (n° 35 centrocampista), Donadel, Frey, Kroldrup, Kuzmanovic, Liverani, Lupatelli, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Papa Waigo, Pasqual, Pazzini, Potenza, Ujfalusi.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana